Diventa Socio

SCHEDA ISCRIZIONE AUSportiva

Ti lasciamo di seguito i dati per effettuare il versamento della quota pari a 40€ valida da gennaio a dicembre di ogni anno.

Tramite PayPal - cliccando qui sotto

Oppure tramite bonifico bancario ai seguenti riferimenti:

Conto Corrente Bancario presso Credito Valtellinese
IBAN: IT36B0521632620000000008405
Causale: iscrizione/rinnovo quota associativa (nome e cognome socio)

• Per partecipare alle nostre attività sportive occorre:
  • Essere iscritti ad AUSportiva
  • Aver letto l'informativa sulla privacy dell'Associazione di riferimento e averne accettato ogni punto
  • Passare parola agli amici!
Le iscrizioni saranno valide fino al 31 dicembre di ogni anno

Gli incontri si terranno su piattaforme on line in linea con la normativa vigente.
Potrebbero essere trasmette anche su gruppi chiusi di Facebook.

Gli incontri potranno essere registrati e potranno essere richiesti solo dagli iscritti per aver modo di rivederli in qualsiasi momento.

Qualsiasi altra diffusione non è consentita e perseguibile penalmente.

DISCLAMER!

Gli iscritti che partecipano alle lezioni on line dovranno:

• Essere in possesso di regolare certificato di idoneità alla pratica di attività sportiva di tipo non agonistico
  • Eseguire le attività (se in luoghi diversi dalla palestra) in un ambiente consono, salubre e con abbigliamento idoneo.
  • Indicare con precisione l'indirizzo e i riferimenti telefonici (gradito anche riferimento in caso di necessità medica per la catena dei soccorsi)
  • essere in presenza di un adulto in caso l'atleta sia minorenne
  • in caso di danni a cose nel luogo ove si svolge l'attività con ASD AUSportiva, la stessa è esonerata e non ne ha responsabilità.