Sostienici

Il tuo aiuto è davvero molto importante per le nostre attività!

I corsi che AUSportiva organizza per le persone con disabilità motorie vengono tenuti da tecnici qualificati. Inoltre, per tutte le discipline, sono necessari materiali che dobbiamo acquistare. Un esempio banale (ma costoso) è la pedana per l'attività della scherma.

Se puoi, dacci una mano!

Ecco come fare.

Diventa socio

Niente di più semplice, clicca QUI!

Fai una donazione

Puoi farci una donazione liberale con un bonifico bancario:

IBAN: IT22B 06230 32620 00001 52049 45

c/o Crédit Agricole

INTESTATARIO: Associazione Sportiva Dilettantistica AUSPORTIVA

CAUSALE: Donazione ad ASD AUSportiva

Oppure effettuare una donazione in contanti, presso la segreteria dell'ASD AUSportiva:

c/o Centro Spazio Vita Niguarda - ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda

Piazza Ospedale Maggiore, 3

5x1000

Dona il tuo 5×1000 alla nostra Associazione. Grazie a te sarà possibile continuare a proporre e ad aumentare l'offerta delle discipline sportive!

Il 5×1000 è una frazione dell'IRPEF. Non è assolutamente una spesa aggiuntiva.

Se si decide di non destinare a nessuno il 5×1000 quella parte di IRPEF sarà comunque versata allo Stato e ripartito tra le altre Associazioni.

Niente di più semplice, basta scrivere nella dichiarazione dei redditi il nostro codice fiscale: 10003100962