Dal 2 gennaio 2019 è possibile tesserarsi soci AUSportiva!
Scopri come nella pagina "CHI SIAMO - Tesseramento Socio"
tesseramento valido per tutto il 2019 e per tutte le ns attività

"Caro socio, dona il tuo 5×1000 alla nostra Associazione. Grazie a te sarà possibile continuare a proporre le nostre attività, come ad esempio la disciplina sportiva a cui sei iscritto."

Donare 5×1000 non mi costa nulla, vero?

Vero! Il 5×1000 è una frazione dell'IRPEF. Non è assolutamente una spesa aggiuntiva!
Se si decide di non destinare a nessuno il 5×1000 quella parte di IRPEF sarà comunque versata allo Stato.

Cosa devo scrivere nella dichiarazione dei redditi?

Il nostro codice fiscale: 10003100962

Sport Movie & TV

Doppiamente Vincenti

La Commissione Selezionatrice ha scelto l'opera "DOPPIAMENTE VINCENTI" quale "SELECTED" a "SPORT MOVIES & TV 2017 - 35th MILANO INTERNATIONAL FICTS FEST" (www.sportmoviestv.com), Finale dei 16 Festival (nei 5 Continenti) del "World FICTS Challenge" Campionato Mondiale della Televisione, del Cinema, della Cultura e della Comunicazione sportiva.

Guarda il video!

Prima partecipazione nel 2017