Festa dello Sport 2019

"Festa dello Sport: lo sport per tutti" - in collaborazione con l'ASST Grande Ospedale Metropolitano di Niguarda
(#Niguarda 80) e AUS Niguarda

Ore 16.00: Innovation running corsa non competitiva (percorsi singoli da 3, 6 e 9 km) tra i viali dell'ospedale-giardino, promossa da Avis Milano, Road Runners Club Milano, Urban Runners e ASD AUSportiva. Iscrivendoti alla corsa con AUSportiva partecipi alla raccolta fondi per l'acquisto di un dispositivo per il cammino per il reparto di Unità Spinale di Niguarda.

Il programma sportivo prevede dimostrazioni di varie discipline. Le attività saranno rivolte in particolare ai pazienti dell'Unità Spinale, ai loro familiari, alle altre persone con lesione al midollo spinale, para - tetraplegiche e spina bifida che a vario titolo afferiscono sia all'Unità Spinale che alle Associazioni AUS e AUSportiva e al Centro Spazio Vita.

PARTECIPA INSIEME AD AUS ALLA RACCOLTA FONDI PER L'ACQUISTO DI NUOVI DISPOSITIVI TECNOLOGICI PER IL CAMMINO A FAVORE DELL'UNITÀ SPINALE DI NIGUARDA!  guarda il video!

IBAN IT23W0311101659000000035751

CAUSALE - " DISPOSITIVI TECNOLOGICI PER IL CAMMINO"

Per info e iscrizioni:
ASD AUSportiva: segreteria.ausportiva@gmail.com -

O compila il modulo cliccando qui.